Come Utilizzare Should In Inglese

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Lo studio dell'inglese, così come qualsiasi altra lingua, può riservare dei piccoli ostacoli che possono in un certo qual modo minare il nostro corretto apprendimento. Poiché il trascurare un argomento può determinare una serie di problematiche piuttosto complesse. A tal proposito sarebbe il caso di procedere con estrema attenzione al fine di comprendere appieno ogni più piccola sfaccettatura. In questa guida ci focalizzeremo sull'uso di un verbo molto importante in inglese. Vedremo per l'appunto, attraverso pochi ma comunque molto chiari passaggi, come poter utilizzare il verbo should in inglese.

24

La prima cosa che dobbiamo sapere e ricordare è che l'uso di Should è noto a tutti ed è spesso utilizzato nella lingua inglese per indicare, in maniera molto più formale, una forma di dovere, come una sorta di obbligo. Questa forma verbale si presenta davvero sotto diverse forme, come tutti gli altri verbi e cioè lo possiamo trovare nella Forma affermativa, nella Forma negativa, nella Forma interrogativa. Tutte queste forme verbali del verbo should, vengono poi coniugate, e devono essere seguite dall'infinito secondo delle semplici regole, che dovremo sempre ricordare, per non incorrere in degli errori.

34

Analizziamo ora insieme con voi, le tre forme verbali e cioè partiamo pure dalla Forma attiva. In questa forma abbiamo il soggetto della frase, il verbo should ed il tutto accompagnato dal verbo all'infinito. Ecco un facile esempio da ricordare: I should study harder if i want to pass the exam. Passiamo ora alla forma negativa. Avremo il soggetto della frase, il verbo shouldn't, più il verbo all'infinito. Ecco un altro esempio: I shouldn't eat sweets anymore if I want loose weight. Queste due forme del verbo should, sono spesso utilizzate per indicare un dovere o un consiglio.

Continua la lettura
44

L'ultima forma che vogliamo affrontare ed analizzare con voi è rappresentata da quella interrogativa che è formata dal verbo should, il soggetto e poi il verbo all'infinito. Anche questa forma è molto comune ed è utilizzata spesso e volentieri da tutti coloro che vogliono un consiglio. Esempio: Should I tell him pleasure? Concludendo should si utilizza per dare e chiedere consigli, seguito da un verbo all'infinito. Con questi pochi e semplici consigli, saremo in grado di utilizzare il verbo should come meglio non si può, da vero ed ottimi inglesi. Vi auguro quindi, giunti a termine della guida, un sincero buon studio e soprattutto un in bocca al lupo per il vostro percorso di studi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Elementari e Medie

Come far appassionare tuo figlio all'inglese

Elementari e Medie

Come usare il pronome personale soggetto in inglese

Elementari e Medie

Come imparare i numeri in inglese

Elementari e Medie

Come Presentarsi In Inglese Al Primo Incontro

Elementari e Medie

Come insegnare inglese ai bambini

Elementari e Medie

Come Utilizzare La Forma "Used To" In Inglese

Elementari e Medie

Lezioni di inglese per le scuole elementari

Elementari e Medie

Come Usare Le Preposizioni Di Tempo In Inglese