Come Utilizzare La Forma "Used To" In Inglese

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

In questo articolo vogliamo aiutare tutti i nostri lettori, che sono appassionati della lingua inglese, a capire come poter utilizzare la forma "Used to", appunto in Inglese. Sono davvero tante le persone che vogliono imparare ad utilizzare e parlare in Inglese, non solo per scopi puramente lavorativi, ma anche ed in particolar modo, per scopi prettamente personali, per una passione, che hanno intrinseca. Iniziamo subito con il dire quando si usa questa forma verbale. Infatti occorre sapere e ricordare che la forma "Used to" nella lingua inglese, viene utilizzata per indicare un'azione che si svolgeva periodicamente in passato, ma che adesso probabilmente non si usa più. Esso può pure essere utilizzato per indicare delle verità che, però, non sono più ricorrenti. Pronti per capire, tramite questa guida, semplice e veloce, dove e come poter utilizzare la seguente forma verbale.Buon lavoro e buon divertimento!

24

La prima cosa che dobbiamo sapere è che Used to è una delle costruzioni più comuni, usate in inglese frequentemente. Se per esempio vogliamo dire che quando eravamo una bambina, eravamo soliti giocare a nascondino, dobbiamo per forza maggiore scrivere: "When I was a child, I used to play hide and sick." Il costrutto Used To si studia già dalle scuole medie e viene spiegato agli alunni per perfezionare il loro lessico.

34

Come abbiamo visto quindi, questo costrutto è costituito da: Used, un verbo che è seguito da to e, quindi, l'infinito del verbo che vogliamo utilizzare nella nostra frase. L'importante è bene ricordare e cercare in ogni modo possibile di non confondere l'utilizzo di Used to con "get used to" e "be used to", che hanno però dei significati ben diversi tra di loro. Può infatti accadere che il loro significato possa venire frainteso ed anche del tutto confuso, provocando degli errori, anche gravi.

Continua la lettura
44

Dobbiamo ricordare che noi spesso utilizziamo be used to per indicare qualcosa che si è ancora abituati a fare nel presente, e che quindi non è ambientata ancora nel passato, quindi che non è ancora del tutto passata.Get used to significa abituarsi, è un'azione che ancora deve avvenire ed è molto diverso dal significato dei precedenti due. L'inglese va studiato e capito e vedrete che sarà facile come bere un bicchiere d'acqua. Tramite questi semplici ed utili consigli, che sono contenuti nella nostra guida, che abbiamo deciso di proporre a tutti voi, potremo e potrete cercare di migliorare il nostro inglese, in modo da poterlo scrivere e parlare, in maniera perfetta, senza incorrere in degli inutili errori.Buon Inglese a tutti!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Elementari e Medie

Come Utilizzare Il Verbo Like In Inglese

Superiori

Come Formare La Perifrastica Attiva E Passiva In Latino

Superiori

Grammatica greca: il participio congiunto

Università e Master

Come si fa la proposizione soggettiva in spagnolo

Superiori

Superiori

Come tradurre il dativo di interesse in latino

Superiori

Come tradurre le proposizioni infinitive in latino

Superiori

Grammatica latina: come tradurre il dativo di possesso