Come si svolge lo Spring Break in America

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Per molti studenti universitari, le vacanze primaverili, la tradizione accademica americana e le vacanze tanto attese, è la prima opportunità dell'anno per pianificare una vacanza memorabile.
Il controllo delle date delle vacanze primaverili è il primo passo importante nella pianificazione del tuo viaggio speciale. Ecco a seguire come si svolge lo Spring Break in America.

27

Occorrente

  • Connessione Internet
  • Brouchure
  • Depliant
37

Cancun

Cancun, con le sue splendide spiagge sabbiose e le acque turchesi, è una delle destinazioni balneari più famose del mondo, quindi non sorprende il fatto che sia una delle destinazioni più visitate della primavera sul pianeta. La zona degli hotel è dove andare se stai cercando tutte le graffette di primavera del college; dozzine di megaresorts linea miglia e miglia di spiagge da cartolina dove gli ospiti siedono al sole, il margarita in mano. Le famiglie possono essere altrettanto felici soprattutto se optano per un all-inclusive più tranquillo con servizi come un miniclub e un parco acquatico.

47

Panama City Beach

Qualsiasi destinazione soprannominata "Spring Break Capital of the World" dovrebbe fare questa lista, e così, naturalmente, Panama City Beach lo fa. Questa tranquilla località balneare della Florida ospita quasi mezzo milione di co-eds ogni primavera e li tiene intrattenuti con concerti all'aperto e concorsi, ristoranti e bar famosi con lunghe ore felici e persino un parco di divertimenti. Le famiglie possono godere di molti di questi vantaggi, e spesso apprezzano i prezzi relativamente bassi della destinazione. Ci sono anche miglia e miglia di sabbia bianca, bellissimi parchi statali, siti storici e una grande pesca.

Continua la lettura
57

New Orleans

Non c'è da meravigliarsi che New Orleans sia il primo posto per le vacanze di primavera; questa città ricca di cultura rimane a 70 gradi (o sopra) durante la primavera, e - dal Mardi Gras di febbraio al Jazz Fest di aprile - c'è sempre una festa in corso. Le famiglie possono godere di tour fantasma e mangia creolo, crociere fluviali e siti storici, e i partecipanti possono approfittare delle leggi del contenitore aperto e dei cocktail infami (estremamente potenti).

67

Miami

Le splendide spiagge, la rinomata scena gastronomica e i club di celebrità aperti fino alle 4 del mattino fanno di Miami una destinazione popolare per le vacanze di primavera. E mentre Miami non è certamente a buon mercato, si ottiene gran parte del divertimento, l'atmosfera da spiaggia qui che i Caraibi offrono - senza il costo aggiuntivo di un volo legato ai Caraibi. Come la propaggine ultra-capitalista di Cuba, Miami è una metropoli moderna e tentacolare, che è tuttavia relativamente sicura e pulita per una vacanza in città e incontra la spiaggia.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scegliere accuratamente la destinazione per trascorrere le vacanze primaverili

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Università e Master

Appunti di storia della scenografia

Università e Master

Come ottenere una borsa di studio per l'estero

Università e Master

Come entrare in un'università dell'Ivy League

Università e Master

Come Dire I Numeri In Cinese

Università e Master

Biologia: il traffico vescicolare

Università e Master

come riconoscere le tipologie dei nomi deverbali

Università e Master

Come si dividono le fasi del diritto

Università e Master

Come Ossidare Le Aldeidi E I Chetoni