Come nascondere un brutto voto ai genitori

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Avete preso un brutto voto a scuola e non sapete come dirlo ai vostri genitori, volete nasconderlo ma non sapete come fare?
Seguendo questa guida potrete risolvere il vostro problema, qui vedrete come nascondere l'esistenza di quel compito o di quella interrogazione non andati bene.
In questa guida vedremo come "far passare inosservato" un brutto voto.

24

C'è comunque da precisare che questa guida può funzionare con genitori non troppo attenti al vostro andamento scolastico. Ovviamente se i vostri genitori controllano il vostro diario, oppure libretto scolastico giornalmente o conoscono di persona gli insegnanti, non complicatevi la vita nascondendo il brutto voto inutilmente, lasciate perdere questa guida, trovate il coraggio e siate sinceri con loro, accettandone le conseguenze. Ora per tutti coloro che pensano di avere una possibilità, e riuscire a non essere scoperti procediamo con la guida.
Il piano si baserà sull'essere il più possibile indifferenti e non destare alcun sospetto.

34

Se tornate a casa in macchina con un genitore, di sicuro la prime domande che vi verranno poste saranno: "com'è andata oggi a scuola?" oppure " Hai preso qualche voto? Ti hanno interrogato? La verifica?" Fate un profondo respiro, concentratevi sulle risposte, da adesso inizia il piano.
A tali domande vi dovete comportare e rispondere tranquillamente come tutti gli altri giorni, potete magari inventare qualcosa che avete fatto e vi è piaciuta e vi ha colpito particolarmente, tanto per raccontare qualcosa e deviare l'argomento "brutto voto".

Continua la lettura
44

Appena varcherete la porta di casa, l'altro genitore, vostro fratello o vostro nonno vi porrà la stessa domanda che avete cercato di deviare precedentemente in macchina. E quindi, qui, in questa situazione, ricomincia il piano. Anche in questo caso non dovete far altro che essere indifferenti e rispondere a qualsiasi domanda, ripeto anche inventando, basta che non si giunga mai nei pressi dell'argomento " brutto voto".
Tutti possono prendere un brutto voto nella loro carriera scolastica, ricordate però che esistono dei modi per rimediare, prima cosa, potreste farvi interrogare dalla professoressa e rimediare così all'insufficienza presa, se nella verifica precedente avete preso un cinque dovreste puntare ad un sette per rialzare la vostra media, e quindi annullare la vostra insufficienza.
Buono studio e buona fortuna!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Maturità

5 modi per rimediare ad un brutto voto

Superiori

10 modi per dire ai tuoi genitori di aver preso un brutto voto

Superiori

Consigli per recuperare un brutto voto in matematica

Superiori

Cosa comporta il 5 in condotta

Superiori

Come rimediare ad un voto basso in condotta

Superiori

Come non essere interrogati

Università e Master

Come affrontare un esame non riuscito

Superiori

Come andare bene a scuola senza studiare