a seconda opzione è quella di non avere problemi con il tuo aspetto. Potrebbe anche piacerti, e un bel po '. Ma, sebbene la trovi bella, la tua personalità non sembra "sexy" o "attraente". Non l'hai affascinato.
Cosa significa questo? Sebbene agli uomini piacciano le belle donne, ciò che li fa innamorare ha a che fare con l'atteggiamento e la personalità. D'altra parte è anche vero che non devi esagerare con la dolcezza, dopotutto sei pur sempre un uomo e non puoi essere forzatamente smielato.
Ricorda di fare piccoli gesti, come lasciarle un bigliettino con una frase carina sul banco, o dirle che la trovi particolarmente bella con i capelli sciolti, oppure che adori quella sua nuova maglietta che indossa sempre nell'ora di educazione fisica.
Se vuoi andare sul sicuro, puoi dedicare una canzone il cui testo esprima qualcosa che vorresti farle sapere. Le attenzioni piccole e semplici risultano maggiormente spontanee e, siccome la naturalezza vince sempre, lei ti apprezzerà sicuramente per questo.