Come conoscere ragazze all'Università

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Generalmente l'Università è il posto dove si possono conoscere senza troppo difficoltà le ragazze. Infatti, ci sono molte opportunità e sono tantissimi gli spunti che consentono di parlare e di conoscersi, anche se non si seguono gli stessi corsi. La prima cosa che si nota quando si frequenta l'Università è che tutti sono aperti gli uni con gli altri e che nessuno vuole stare da solo. Comunque come in qualsiasi contesto sociale è fondamentale ampliare la propria rete di conoscenze. Questo tutorial ha lo scopo di dare alcuni utili consigli su come conoscere ragazze all'Università.

25

Fare amicizia

Il periodo migliore per fare amicizia all'Università è l'inizio del primo semestre. Durante questo periodo si fanno riunioni e si sceglie l'orientamento. Il primo approccio si può fare chiedendo dove si trova un'aula specifica oppure in quale si tiene una determinata lezione. Non bisogna starsene in disparte ed essere timido. Se qualcuno organizza un aperitivo universitario oppure chiede di prendere un caffè insieme è il momento opportuno per partecipare e farsi conoscere. La prima conversazione dà la possibilità di ampliare la confidenza. Al successivo incontro si possono chiedere informazioni relative allo studio per passare inosservato. L'intero processo di avvicinamento deve essere lento ed educato.

35

Essere originale

Le studentesse universitarie sono un po' originali, dipende dal corso che frequentano. È importante quindi ostentare la propria personalità, ma senza esagerare. Bisogna cioè essere se stesso e naturale. Non è opportuno sembrare di essere quello che non si è solo per piacere. Così facendo, molto probabilmente, è più facile che la ragazza voglia ripetere l'esperienza. La donna apprezza l'uomo che sa ridere, ma bisogna essere serio al momento giusto. L'umorismo è ottimo durante le conversazioni in quanto si riesce a catturare facilmente l'attenzione della donna. Bisogna ascoltare con interesse tutto quello che dice e si deve interrompere soltanto per incoraggiarla. In parole semplici la donna si deve sentire importante; ciò facilita il rapporto.

Continua la lettura
45

Fare sentire la donna irresistibile

La donna, di conseguenza anche una studentessa, vuole sentirsi irresistibile. Mentre si parla con lei bisogna sempre rispettare la sua opinione e le sue idee. In parole semplici non si deve mai criticare. È fondamentale farle dei complimenti, specialmente per quanto riguarda la sua personalità. Questo è un modo abbastanza efficace per avvicinare a sé una ragazza. Infine, un'ultima cosa: non bisogna comportarsi mai da amico se non è questa l'intenzione. Si può concludere la conversazione chiedendo il numero di telefono oppure cercare di contattarla in un altro modo. Bisogna mostrare le proprie qualità e prestare attenzione ai dettagli.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Università e Master

5 trucchi per iniziare l'università con il piede giusto

Università e Master

Come iscriversi all'università di Londra

Università e Master

Come richiedere una Borsa di Studio per l'Università

Università e Master

Come entrare in un'università dell'Ivy League

Università e Master

Come superare il Test di Ammissione all'Universita'

Università e Master

Come frequentare l'Università all'estero

Università e Master

Università online: pro e contro

Università e Master

Università: come scegliere l'Ateneo migliore