5 innocui scherzi da fare a scuola
Introduzione
Quante volte a scuola vi annoiate e non sapete cosa fare? Scommetto quasi sempre. Per rompere la monotonia delle giornate scolastiche sempre lunghe e noiose, non c'è nulla di meglio di organizzare qualche scherzo da fare ai vostri compagni di classe. Ovviamente potete rischiare anche di fare degli scherzi ai professori, ma sarà tutto a vostro rischio e pericolo. Gli scherzi che ora vi spiegherò, conviene farli ai vostri compagni di classe per evitare di avere problemi con i professori. Qui di seguito eccovi la lista di 5 innocui scherzi da fare a scuola ai vostri amici.
Scherzo della sedia
Il primo scherzo da fare ad un vostro compagno di classe è quello della sedia. Prima di tutto, dovrete scegliere la vittima del vostro scherzo. Una volta individuata la vittima, scegliete un complice. Lo scherzo consiste nel far alzare dalla sedia la vostra vittima per farla parlare col vostro complice il tempo necessario per permettervi di posizionarvi dietro la sua sedia. Quando la vittima si andrà a sedere, toccherà a voi spostarla per far cadere la vostra vittima per terra.
Nascondere lo zaino
Uno degli scherzi più vecchi al mondo è quello di nascondere lo zaino della vostra vittima. In un momento di distrazione, dovrete prendere lo zaino della vostra vittima e nasconderlo per bene. Cercate di non destare sospetti e nascondete lo zaino in bagno, in un'altra aula, in mensa o in palestra. Dopo averlo fatto, tornare in classe e aspettate che la vostra vittima se ne accorga. Fate passare un po' di tempo prima di rivelare il nascondiglio dello zaino. Vi godrete qualche minuto di panico da parte della vostra vittima.
La colla sulla sedia
Uno scherzo cattivo da fare ad un vostro compagno di classe è quello di cospargere la sua sedia di colla. Per colla intendo una colla estremamente forte in modo tale da lasciarlo attaccato alla sedia per un bel po' di tempo. Munitevi di colla e aspettate che la vostra vittima si allontani dal suo posto a sedere o dall'aula per applicare la colla sulla sua sedia. Successivamente, aspettate che la vostra vittima torni al suo posto e godetevi lo spettacolo.
Cuscino rumoroso
Se avete voglia di investire qualche euro per fare uno scherzo divertente ad un vostro compagno di classe, il cuscino rumoroso è ciò che fa per voi. Basta aspettare che la vostra vittima si stia per sedere per posizionare il cuscino rumoroso sulla sua sedia. Dopo averlo fatto, non vi resterà altro che aspettare che il cuscino rilasci l'aria al suo interno per mettere in completo imbarazzo la vostra vittima.
Legare i lacci delle scarpe tra di loro
Uno scherzo molto divertente è quello di slacciare le scarpe alla vostra vittima e riallacciarle tra di loro. Ovviamente tutto ciò dovrete farlo senza che la vostra vittima se ne accorga. Una volta legati tra di loro i lacci delle due scarpe, non vi resterà che aspettare che la vostra vittima si alzi ed inciampi.