10 consigli per prepararsi al meglio ad un compito di inglese
Introduzione
Dovete prepararvi per un compito davvero difficile? Manca poco e non sapete come fare? Tranquilli, ecco 10 consigli per prepararsi al meglio ad un compito di inglese. Con questi 10 consigli prendere 10 in tutti i compiti d'inglese. La vostra professoressa di inglese rimarrà allibita. Quindi che aspettate?
Prendere il tempo
La preparazione per gli esami dovrebbe iniziare prima del giorno prima della prova. Non si può stipare una intera unità di informazioni in una sola notte prima. Inizia almeno una settimana prima dell'esame. Quindi prendete i vostri libri d'inglese e studiate l'argomento in tempo, stando al passo della spiegazione dell'insegnante. Questo era uno dei 10 consigli per prepararsi al meglio ad un compito di inglese. Passiamo al prossimo.
Organizzare lo studio
Iniziate facendovi un calendario che delinea un programma giornaliero di argomenti per la revisione. Coprite una piccola quantità di materiale per ogni classe ogni giorno. Ogni volta che si completa un argomento, stilate una piccola recensione su come avete ripetuto inglese.
Scrivere i riassunti
Una volta che avete deciso di studiare necessariamente è il momento di studiare nella realtà. Uno dei modi migliori è quello di rendere i contorni succinti. Come leggete sui vostri libri di testo o sul registro di classe, scrivete un breve riassunto per ogni argomento. Evidenziate le aree della struttura, quelle più fastidiose. Quando finite con tutto il materiale, avrete un contorno possibile da rivedere.
Prendere gli appunti
Questo consiglio è simile al delineare. Qui però bisogna fare le flashcard. Si tratta di una tecnica molto utile per lo studio. Scrivendo le informazioni del profilo, si sta già facendo la metà lo studio. Una volta che le flashcard sono completi, avrete un pacchetto portatile di studio di inglese da guardare oltre. Davvero utile il quarto dei 10 consigli per prepararsi al meglio ad un compito di inglese. E non avete ancora visto il quinto.
Chiedere gli aiuti
Se avete difficoltà a memorizzare qualcosa o un particolare concetto chiedete aiuto prima che sia troppo tardi. Chiedete al vostro insegnante di andare oltre un problema che potreste avere. Memorizzare 200 parole del vocabolario vi sembra troppo da fare? Reclutate i vostri familiari e fatevi fare da loro un quiz con schede.
Dormire la notte
Il sesto dei 10 consigli per prepararsi al meglio ad un compito di inglese è il seguente. Avete bisogno di almeno sette ore di sonno per notte per far sì che il vostro cervello funzioni. I test progettati per farvi pensare vi metteranno in difficoltà. Se vi private del sonno, il vostro cervello non si ricorderà qualsiasi informazione. Neanche se avete lavorato così duramente.
Mantenere la calma
Niente panico in esame! Anche se a prima vista il test è schiacciante, ricordatevi di respirare. Una domanda sembra troppo dura? Rispondete a tutte le domande che sapete. Poi tornate a quelle che avete lasciato vuote. Ricordate a voi stessi di prepararvi a dovere.
Avere la pazienza
Avete trascorso almeno due settimane a studiare. Lavorate attraverso l'esame lentamente e leggete tutte le domande prima di rispondere. Se notate che il tempo sta per scadere, guardate oltre le vostre risposte. Troverete le soluzioni che cercate.
Concentrare la mente
Non lasciate che il panico vi sopraffaccia. Anche se pensate di bombardare l'esame, preoccupatevi di non cambierà il vostro punteggio. Esso può, tuttavia, influenzare la mentalità per la vostra prossima finale. Concentratevi sul compito di inglese e rimanete concentrati su quello successivo.
Portare il vocabolario
Se volete fare un ottimo compito in classe d'inglese, il consiglio più importante è proprio quest'ultimo. Portate sempre con voi un vocabolario di inglese e se potete, sotto concesso dell'insegnante, appuntatevi qualcosa. Questi erano quindi 10 consigli prendere 10 in tutti i compiti d'inglese.