Come sviluppare un sistema di scommesse

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Prima di scoprire come sviluppare un sistema di scommesse, bisogna innanzitutto sapere di cosa si tratta. Stiamo parlando di una forma di scommessa, nata per mettere in gioco una lunga serie di combinazioni. Il suo scopo conclusivo è quello di fare in modo che le probabilità di vincita finale aumentino in misura esponenziale. Adesso, iniziamo a vedere come si può sviluppare un sistema intero di qualsiasi tipologia. Vi sarà sufficiente utilizzare una semplice formula di statistica. Vi assicuro che risulterà davvero molto facile da apprendere da applicare. Siete pronti?

25

Innanzitutto, verificate come elevare le probabilità di vittoria. In base a tali dati, potrete sviluppare un sistema di scommesse. Dovrete semplicemente imparare ad applicare una rapida formula. Nella seguente formula, N corrisponde al numero di eventi, mentre K rappresenta il numero di combinazioni. Queste ultime possono essere doppie, terzine e quaterne (k= 2x doppie, k= 3 x terzine, k= 4x quaterne). Pertanto, supponete di aver effettuato la selezione da un determinato palinsesto di eventi. Prendetene ad esempio 5 da sviluppare in un normale sistema di terzine. Come potete conoscere la giusta quantità delle bollette da giocare?

35

Ecco come conoscere l'effettivo numero delle bollette che dovrete andare a giocare. Vi basterà semplicemente sostituire N con 5 (eventi) e poi ancora K con 3 (terzine). Alla fine, otterrete la formula che vedete nella figura. Come si legge una figura di questo tipo? Dovete sapere che il 5 è fattoriale. In pratica, è necessario moltiplicare il 5 per una cifra diminuita di un'unità. Quindi, moltiplicatelo per 4, per il numero diminuito di un'unità, quindi per 3 e poi ancora per 2. Il 3 fattoriale, invece, nasce dalla moltiplicazione del 3 per il 2. Il 5 meno il 3 fattoriale corrisponde all'operazione con il 5 dal quale bisogna sottrarre il 3. Il risultato sarà 2, che dovrete moltiplicare per il numero di minuti di un'unità (2 meno 1). In questo modo, leggerete la formula la maniera indicata nella figura del passo.

Continua la lettura
45

Al termine delle varie operazioni, il risultato sarà di 120 da dividere per 12, cioè 10. Quindi, potete constatare alcune informazioni. Se disponete di 5 eventi che intendete sviluppare all'interno di un sistema di terzine, necessitate di ben dieci bollette da giocare. Al tempo stesso, potete dire che in 10 terzine si potrà sviluppare un sistema di 5 eventi. Potrete sostituire i numeri che volete al posto di N e K. Alla fine, otterrete un numero di combinazioni nelle quali potrete sviluppare il vostro sistema. Ecco come sviluppare un sistema di scommesse.

55

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Superiori

Breve analisi di "Alla Sera" di Foscolo

Superiori

Storia della Juventus

Università e Master

Come scoprire il numero di Eulero

Superiori

Antologia: la poesia

Superiori

Come semplificare i numeri fattoriali

Superiori

Come calcolare il coefficiente binomiale

Università e Master

Come utilizzare la formula di Stirling per i limiti di successioni

Superiori

Come scrivere un sonetto